Cerca nella Cucina di Sonia

13 aprile 2016

Biscotti di frolla




Ingredienti per la pasta frolla:
farina B.I.O. q.b.
2 rossi e 1 uovo
...
125 di zucchero
125 di burro
1 bustina di vanillina
un pizzico di lievito

Preparate la pasta frolla come ben sapete e poi...liberate la fantasia!!!....
l'ho divisa in due parti, con la prima ho fatto con gli stampini i cerchi per ottenere biscotti da farcire con la nutella, la restante parte, l' ho divisa in due, in una ho aggiunto la polvere di cacao, poi ho steso la pasta frolla, fino a formare dei cilindri di circa un cm di spessore e lunghi da poterli lavorare insieme, li ho arrotolati e tagliati ogni 3 cm, tempo di cottura 15/20 minuti a 180 gradi...ed ecco il risultato, sicuramente una buona merenda!!!









Nessun commento:

Posta un commento